Hashish nella credenza. In arresto

Gallipoli. In manette per detenzione e spaccio di droga Cosimo Misciali

GALLIPOLI – I carabinieri lo tenevano d’occhio da diverso tempo per via dei suoi comportamenti sospetti. Il dubbio era che potesse avere a che fare con l’attività di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti che, a stagione estiva ormai inoltrata, si è decisamente incrementato nella città ionica. E così nella tarda serata di ieri i militari, in abiti civili, si sono appostati sotto casa di Cosimo Misciali, 33enne di Gallipoli. E quando lui ha fatto ritorno, a bordo di uno scooter, hanno dato il via ad una perquisizione personale. L’uomo ha subito consegnato ciò che aveva addosso, due confezioni di cellophane contenenti una 1,5 grammi e l’altra 8,5 grammi di hashish, nella speranza che i carabinieri non approfondissero l’analisi. Ma così non è stato; la perquisizione è proseguita all’interno dell’abitazione di Misciali dove sono stati trovati, nascosti in una credenza del salotto, altri 75 grammi della stessa sostanza. Tutta la droga è stata così sequestrata, oltre a 80 euro in contanti considerati provento dell’attività di spaccio; Misciali è stato condotto presso il carcere di Lecce.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment