Ancora una segnalazione, giunta dagli stessi automobilisti leccesi, riguardo un'anomalia nelle zone di sosta a pagamento del Comune di Lecce
Nell'attesa di trovare delle risposte agli interrogativi sulla legittimità delle aree di parcheggio a pagamento, sempre da Lecce arriva un'altra segnalazione interessante. Alcuni automobilisti leccesi hanno dato notizia a Giovanni D'Agata, fondatore dello “Sportello dei Diritti”, riguardo un’anomalia nell’area di sosta a pagamento di viale De Pietro, accanto alla vecchia stazione della Polizia Municipale nei pressi dei “Bastioni”.



Dalle fotografie fornite, non risulta difficile notare l'assenza delle famigerate strisce blu. La segnaletica verticale è cancellata dal tempo e dagli agenti atmosferici, eppure è presente una colonnina “parcometro” quasi a dire che, nonostante tutto, si deve pagare e se non si paga scatta la multa. Quest'ulteriore esempio, si va ad aggiungere ai già numerosi casi di illegittimità contestati al Comune di Lecce. Seguiremo anche nei prossimi giorni la questione, sperando intanto che qualcuno, da Palazzo Carafa, voglia fornire delle risposte che tanti cittadini aspettano da tempo.