Lecce. Un cittadino albanese è stato arrestato per detenzione illecita di sostanze stupefacenti
LECCE – Fermato stamattina dalle Fiamme Gialle nei pressi della stazione ferroviaria, ha, da subito, manifestato segni di evidente nervosismo ed irrequietezza che hanno indotto i Finanzieri del Nucleo di Polizia Tributaria ad approfondire il controllo sugli effetti personali. sono stati rinvenuti, così, abilmente occultati all’interno di un sacchetto di carta che l’uomo portava al seguito, poco più di due chilogrammi di eroina. La sostanza stupefacente, di ottima fattura e contenuta in cinque involucri di cellophane assicurati con nastro adesivo, è stata sottoposta a sequestro. L’uomo, T.V., di 56 anni, nativo di Fier (Albania), è stato condotto presso la Casa Circondariale di Lecce, dove resterà a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding