Lecce. Riconoscimenti per tre anziani che hanno ricevuto le Stelle al merito del Lavoro e per tre studenti che sono diventati campioni italiani di dama
LECCE – Giornata dedicata ai riconoscimenti per alcuni cittadini leccesi, quella di oggi, a Palazzo Carafa. Protagonisti giovani e anziani. A partire dalle ore 12, in aula consiliare, è prevista la consegna di tre targhe ad altrettanti cittadini – Antonio De Vergori, Francesco Lopez Y Royo, Giuseppe Rollo – che nei giorni scorsi hanno ricevuto le Stelle al merito del Lavoro. A seguire, alle 12.30, verranno premiati con tre targhe i ragazzi della scuola Dante Alighieri di Lecce che hanno vinto la finale nazionale del campionato italiano di Dama.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding