Pankiewicz: ‘Miccoli al Lecce’

Lecce. La presenza di Fabrizio Miccoli in squadra sarebbe uno degli ingredienti per incendiare i cuori giallorossi. Ne è convinto il consigliere dell’Udc

LECCE – “La dura polemica tra De Canio e la società ci ha rovinato la festa e ha fatto scemare l’entusiasmo del popolo giallorosso che unanime, nel corso dei festeggiamenti, ha applaudito tutti i giocatori, ma si è diviso fifty – fifty tra applausi e fischi quando lo speaker ha urlato i nomi di De Canio e del presidente Semeraro”. E’ la considerazione da “day aster” di Wojteck Pankiewicz, consigliere dell’Udc per il Comune di Lecce e grande tifoso della squadra salentina. Secondo il consigliere i 25mila tifosi presenti domenica sera allo stadio potrebbero diventare anche molti di più, solo grazie a due ingredienti da non sottovalutare: un buon allenatore e la presenza di Fabrizio Miccoli, salentino oggi al Palermo, nella rosa. “Occorre far vibrare le corde della passione – dice Pankiewivz -. Occorre, pur nel rispetto delle esigenze di bilancio, incendiare i cuori giallorossi”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment