Taviano. La promessa di Carlo Portaccio
TAVIANO – “Faccio una triplice promessa e aggiungo che, se dovessi essere eletto manterrei gli impegni entro in primi 100 giorni di governo: sistemazione delle strade comunali e degli edifici scolastici; apertura al traffico di via Immacolata e piazza San Martino; organizzazione di un grande evento per la prossima stagione estiva. Intendo connotare il mio mandato, rivendicando con orgoglio le nostre tradizioni, la nostra coerenza e appartenenza, le nostre idee che ci portano a perseguire con determinazione un programma di riqualificazione e di miglioramento della qualità urbana ed ambientale del centro storico e delle periferie, puntando sulla qualità della vita e sulla bellezza e ospitalità della nostra marina, sull’occupazione e sullo sviluppo economico, sull’attenzione verso i più deboli, sulla cultura e sullo sport”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding