Nardò. Le tematiche più urgenti, secondo Giancarlo de Pascalis (liste “Semplicemente neritini”, “Noi x Nardò”, “Progetto Nardò”, Pd, “Piazza Pulita”)
NARDO’ – “Per rivitalizzare il centro storico neretino occorre incentivare il commercio e l'offerta di servizi; accogliere studi professionali, piccoli laboratori artigianali non inquinanti, studi d’arte e locali d’intrattenimento, dare sostegno alla realizzazione dell'albergo diffuso per i turisti. Se i miei concittadini mi daranno la loro fiducia e il loro voto, istituirò un Ufficio Speciale per il Centro Storico, che li aiuti a reperire finanziamenti per aprire nuove attività e restaurare gli immobili esistenti. A proposito delle salatissime cartelle esattoriali e del problema rifiuti, è prioritario l’espletamento della gara, nell’Ato Lecce 2, per l’appalto del nuovo servizio di raccolta dei rifiuti. La raccolta differenziata è necessaria, ma nell'immediato non può portare ad un risparmio e chi lo afferma mente sapendo di mentire”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding