La Poli sfida Perrone alle Amministrative 2012

Lecce. Dovrebbe guidare uno schieramento composto da Io Sud e dalle voci dissidenti del centrodestra

LECCE – Non ce l’ha fatta a rimanere fuori dal giochi. Perché lei, Adriana Poli Bortone, presidente di Io Sud, in realtà, la città di Lecce ha sempre continuato a sentirla “sua”. Tanti anni trascorsi alla guida dell’Amministrazione non possono passare senza lasciare traccia. Ed eccolo, il ritorno della lady di ferro della politica salentina. La Poli è pronta a scendere in campo alle Amministrative 2012 a contendere lo scettro di primo cittadino proprio al suo ex pupillo ed attuale sindaco Paolo Perrone. La senatrice dovrebbe guidare uno schieramento che dovrebbe avere il partito di “Io Sud” alla base ed unire sotto un unico vessillo le voci dissidenti del centro destra.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment