Scarpette rosa. Di bronzo

Casarano. Terzo posto nel concorso internazionale “Premio Danzeuropa 2011”. Importante riconoscimento per la scuola di danza salentina

CASARANO – Importante riconoscimento per la scuola di danza “Scarpette rosa”. La scuola diretta da Rosita Corsano, la cui sede si trova a Casarano in via Giotto 16, si è infatti classificata al terzo posto nel concorso internazionale “Premio Danzeuropa 2011”, nella categoria composizioni coreografiche. La scuola ha vinto una borsa di studio per la partecipazione al festival internazionale “Dance in Italy” ed al “Performing in New York”. La finale si è disputata nei giorni scorsi a Milano Marittima, in provincia di Ravenna. La coreografia è stata eseguita dalle allieve Serena Romano, Antonella Toma, Serena Paglialonga, Valentina Merico, Andrea Pagliara, Rachele Negro, Martina Tanisi, Tania Murrieri, Angela Urbani e Monica Gramignazzo sul brano “la ‘Ucerna” del gruppo di musica tradizionale salentina “Alla Bua”. La manifestazione, giunta alla XXI edizione, è organizzata dall’associazione culturale Ludt.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment