Alliste. Il nuovo istituto scolastico sarà inaugurato alle ore 17 di oggi alla presenza del presidente Gabellone
ALLISTE – Il taglio del nastro della nuova scuola elementare di via Montello è previsto per le ore 17 di oggi. All’inaugurazione del nuovo edificio scolastico saranno presenti il presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone ed il sindaco di Alliste e consigliere provinciale Antonio Renna, oltre alla dirigente scolastica Filomena Giannelli. “Siamo convinti che i protagonisti assoluti della scuola siano gli uomini – ha dichiarato Gabellone -: i ragazzi, i docenti, i dirigenti ed il personale tecnico-amministrativo. Ma un buon edificio aiuta il formarsi di una comunità in spazi moderni ed efficienti. Per questo anche noi, come Provincia, puntiamo al settore dell’edilizia scolastica, profondendo impegno e risorse per i 120 istituti superiori del territorio salentino”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding