Emergenza immigrati. La ‘Clodia’ non attraccherà a Taranto

La nave “Clodia”, che trasporta 1.024 profughi ed era attesa per le ore 7 di oggi, non attraccherà a Taranto. La notizia è stata divulgata dalla Marina militare che ha reso noto anche l’imbarcazione è diretta verso le coste del Tirreno. Tira un sospiro di sollievo il sindaco dimissionario Paolo Tommasino per il quale l’arrivo di nuovi immigrati avrebbe rappresentato il perfetto esempio di una mancanza di controllo e di collaborazione nell’emergenza. Articolo correlato : Emergenza immigrati. In 100 passano la notte all’aperto (4 aprile 2011)

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment