Parità: è Fabiana Abbadessa la nuova consigliera

Lecce. L'avvocatessa di Copertino è stata designata dal Presidente della Provincia, Antonio Gabellone, con proprio decreto.

È l’avvocatessa Fabiana Abbadessa, di Copertino , la nuova Consigliera di Parità Effettiva della Provincia di Lecce. Esaminati i curricula pervenuti – in tutto 16 – il Presidente della Provincia, Antonio Gabellone, ha provveduto alla designazione con proprio Decreto. “Esperta delle più diverse e complesse problematiche di diritto amministrativo, civile, del lavoro, con particolare riguardo alla condizione femminile – rileva il Presidente Gabellone – l’avvocato Abbadessa adempirà certamente con passione, slancio e professionalità alle delicate ed importanti funzioni che la Consigliera di Parità è chiamata a svolgere”. La neo consigliera ringrazia il Presidente della Provincia “per la considerazione espressa nei miei confronti e nei confronti del mio impegno quotidiano e professionale. La medesima e anzi maggiore intensità d’impegno garantisco sin d’ora verrà riposta in questa nuova e bellissima esperienza, per tutelare la condizione femminile nel mondo dell’occupazione e della rappresentanza istituzionale e politica. Spero di poter rappresentare per le donne della provincia di Lecce questo 'ponte' in grado di ricongiungere ad equità le tante disparità vissute ancora oggi dalle donne in tutti i campi della vita sociale, professionale e pubblica”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment