'Progetto Nuovo' per Collepasso

Intesa politica tra Idv, Udc e Io Sud in vista del prossimo appuntamento elettorale per il rinnovo dell'amministrazione comunale

A Collepasso, Idv, Udc e Io Sud si sono ritrovati intorno ad un progetto politico – amministrativo comune che si fa interprete dei bisogni e del disagio generale in cui versa la collettività collepassese. L'intesa tra le tre forze politiche nasce dalla convinzione che “è necessario coinvolgere tutti coloro che vogliano porre in essere scelte chiare e coraggiose che permettano di affrontare tutte quelle problematiche che non hanno ancora trovato risposta e che non hanno consentito un reale progresso della nostra cittadina”. In vista del prossimo appuntamento elettorale per il rinnovo dell'amministrazione comunale, Idv, Udc, Io Sud di Collepasso si dichiarano disponibili ad ascoltare e accogliere le istanze di altre forze politiche presenti sul territorio con l'obiettivo di condividere il progetto di rinnovamento e di risanamento del tessuto socio – politico – economico di Collepasso, ponendo particolare attenzione ai problemi e agli interessi dei cittadini collepassesi.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment