Spaccia eroina e finisce in manette

Lecce. Lo hanno preso mentre stringeva nella mano sinistra i 15 euro, provento della cessione di stupefacente

Lo hanno preso mentre stringeva 15 euro nella mano sinistra, provento dello spaccio di eroina. E' accaduto nel primo pomeriggio di ieri, in via Silvio Pellico, quando la squadra mobile di Lecce ha arrestato Roberto My, 34 anni, per detenzione e vendita di droga. Durante un servizio di osservazione, i militari, appostati, hanno notato un uomo a bordo di un'auto di grossa cilindrata, che parcheggiava il veicolo e restava in attesa. Poco dopo è sopraggiunta una seconda autovettura. Al volante, i militari hanno riconosciuto proprio Roberto My, già noto alle Forze dell'Ordine per reati di droga. Il 34enne si è avvicinato all'acquirente che era in attesa ed è avvenuto lo scambio tra denaro ed eroina. Gli agenti sono entrati subito in azione: My aveva ancora i soldi in mano e l'uomo aveva nascosto l'involucro in bocca. Il 34enne è stato arrestato e condotto presso la locale Casa circondariale.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment