Liberacittà. Fersino confermata coordinatrice

Casarano. Rinnovata la leadership dell’assessore alle Attività produttive che ha provveduto a nominare gli altri organi interni

CASARANO. La vice sindaco Francesca Fersino è stata confermata coordinatrice del movimento politico “[email protected]à”. E’ stata l’assemblea degli iscritti all’associazione, riunitasi l’altra sera nella sede di via Unità d’Italia, a confermare la leadership dell’assessore alle Attività produttive che ha inoltre provveduto a rinnovare gli altri organi interni. Vice coordinatore è stato nominato Piero Romano, mentre fanno parte del Coordinamento cittadino tutto il gruppo consiliare, composto da Emanuele Legittimo, Massimo D’Aquino e Aurelio Bello, e i signori: Salvatore Ferilli, Giorgio Fortunato, Luigino Sabato, Fernando De Matteis, Marco Pedone, Giovanna Cleopazzo, Emilio Ghilardi, Luca Orsini, Emanuele Reho, Antonio De Pascalis, Rocco Schiavano, Fernando Letizia, Mauro Costa, Mario Cavalera, Antonio Ferrari, Antonio Stefano, Melania Lupo, Emanuela Maggio, Silvia Sorano, Augusto Vergari, Leonardo Stefano, Antonio Rainò, Francesco De Marco, Gino Schirinzi, Guido Cavalera, Patrick Zompì, Francesco Cardellino e Lucia Della Fonte. “[email protected]à” comunica inoltre che il vice sindaco e i consiglieri comunali sono a disposizione dei cittadini di Casarano presso la sede dell’associazione, sita in via Unità Italiana n. 24, tutti i lunedì dalle ore 19,30 alle ore 20,30.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!