Cavallino. Il gruppo cittadino di Italia dei valori smentisce le voci di una maxi-coalizione trasversale ai partiti a sostegno della candidatura a sindaco dell’europarlamentare
CAVALLINO – Fare chiarezza in un clima di pettegolezzo. E’ l’intento del gruppo di Italia dei valori di Cavallino che interviene per smentire le voci che si sono sollevate negli ultimi giorni a proposito di una presunta candidatura a sindaco della città di Raffaele Baldassarre appoggiato da tutti i partiti sia di destra sia di sinistra. “L’unico dato certo – ha dichiarato in merito Marco Amodio, il responabile del partito -, al momento, è il documento d’intesa siglato tra i referenti cittadini dei partiti IdV, Pd, Sel, Socialisti e movimenti dell’area di centro sinistra. In tale documento si fa esplicito riferimento alla volontà delle suddette forze, di portare avanti una candidatura a sindaco che sia espressione dell’area di riferimento. Lontani dal chiacchiericcio e dagli accordi da bar – ha concluso -, Italia dei Valori vuole rassicurare i cittadini di Cavallino e Castromediano, che non si presterà a giochi che mirino ad un rituale scambio di poltrone ma si muoverà esclusivamente nell’interesse della cittadinanza”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding