Ammessi a finanziamento i progetti dei Comuni di Otrano, Supersano e Monteroni di Lecce localizzati sui rispettivi territori
Nell'ambito del bando “Iniziative per le infrastrutture di supporto degli insediamenti produttivi” la Regione Puglia ha ammesso a finanziamento il progetto per i dal titolo “Lavori di completamento Pip, 1° lotto” presentato dal Comune di Monteroni di Lecce, risultato beneficiario di un contributo pari a 1.020.188,00 euro (a fronte di un intervento ritenuto ammissibile per euro 1.275.360,00) con cofinanziamento del soggetto proponente 255.172,00 euro. Anche il Comune di Otranto con il progetto “Iniziative per le infrastrutture di supporto dell’insediamento produttivo del Comune di Otranto” e localizzato sul rispettivo territorio è stato ammesso al finanziamento. L’importo del contributo è di 365.129,02 euro, con un cofinanziamento a carico del soggetto proponente di 19.971,02 euro. Per il progetto “Completamento infrastrutture zona Pip” del Comune di Supersano, la Regione ha destinato un contributo pari a 356.000,00 euro (a fronte di un intervento ritenuto ammissibile per 400.000,00). Cofinanziamento: 44.000,00 euro)
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding