Il Lecce riparte da Catania

Lecce. Archiviata la sconfitta contro il Palermo, ora i giallorossi si preparano per il match contro il Catania. 'Ci giochiamo la salvezza'

LECCE – E' ripresa regoarmente ieri pomeriggio la preparazione tecnica per i giallorossi al Via del Mare, in vista della gara di domenica a Catania. Non erano presenti alla seduta, oltre agli infortunati Ofere e Giuliatto, Tomovic, impegnato con la Nazionale serba e Donati e Bertolacci, impegnati rispettivamente con la Nazionale Under 21 e 20 e Olivera, che ha usufruito di un permesso. Tutti i calciatori a disposizione del tecnico De Canio si sono allenati regolarmente, ad eccezione di Di Michele che, dopo aver iniziato a lavorare con il gruppo, ha effettuato corsa a bordo campo. Alla luce del risultato sfavorevole ottento contro il Palermo, assume ancora più importanza il match contro il Catania. “Dobbiamo dimenticare i cinque minuti di debolezza che abbiamo accusato domenica scorsa – ha dichiarato Mesbah -, analizzare gli errori commessi, e andare a Catania, dove ci attende una sfida salvezza. La squadra siciliana è al nostro livello, sarà importante fare punti e muovere la classifica. Sarà la prima volta per me a Catania, sappiamo che sarà una gara difficile, importante per entrambe le squadre. All’inizio del campionato ero già fiducioso sulle nostre possibilità di raggiungere la salvezza e ora lo sono ancora di più”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment