Idv e Albachiara insieme a Porto Cesareo

L’Italia dei Valori è entrata a far parte del giovane soggetto politico che vuole avere un ruolo da protagonista nello scenario delle prossime elezioni amministrative

Albachiara, l'alleanza tra politica e società civile, di Porto Cesareo, ha fatto un importante passo avanti: l’Italia dei Valori è entrata a far parte del giovane soggetto politico che vuole avere un ruolo da protagonista nello scenario delle prossime elezioni amministrative. “Sposiamo appieno i principi e i valori democratici su cui si fonda Albachiara. Ci spogliamo dei nostri colori di partito e siamo pronti sin da ora a dare il nostro apporto per lo sviluppo sostenibile di Porto Cesareo”, ha dichiarato Salvatore Miri, responsabile del partito di Antonio Di Pietro. E Cosimo Damiano Arnesano, uno dei coordinatori dell’Alleanza, ha aggiunto: “grazie ai cittadini, alle associazioni ed alle forze politiche che hanno aderito e che aderiranno in futuro, Albachiara diverrà il simbolo della purezza, della genuinità, chiarezza e trasparenza dell’attività amministrativa”. Albachiara vuole fare di Porto Cesareo “una città sicura e aperta, più pulita, vivibile, creativa, ancora più bella e colta, dove anche le attività imprenditoriali, oltre a produrre lavoro e ricchezza per imprenditori e lavoratori dipendenti, si ispirino ai valori della sostenibilità ambientale e della responsabilità sociale d’impresa”. E-mail: a[email protected] Articolo correlato Nasce 'Albachiara', un'alleanza tra politica e società civile (9 dicembre 2010)

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment