Domani la presentazione della manifestazione ideata allo scopo di acquistare ausili per disabili
Sarà presentata alle ore 11 di domani nella sala conferenze di Palazzo Adorno la manifestazione “Arte e diverse abilità: un binomio possibile per…”. All’incontro prenderanno parte Filomena D’Antini Solero, assessora alle Politiche Sociali della Provincia di Lecce, Vito Berti, segretario provinciale S.F.I.D.A. (Sindacato Famiglie Italiane Diverse Abilità), Massimo Marangio, docente di discipline pittoriche presso il Liceo Artistico “Ciardo” di Lecce e Simona Delle Donne, del sindacato S.F.I.D.A. L’evento è organizzato da S.F.I.D.A. in collaborazione con Provincia di Lecce, Regione Puglia, Comune di Lecce, Asl Lecce, Università del Salento, Comitato Italiano Paraolimpico e Centro per il Diritto alla Salute. La manifestazione avrà luogo dal 14 al 23 gennaio presso l’Ex Convento dei Teatini a Lecce e finanzierà l’acquisto di ausili necessari ai soggetti disabili.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding