Forza Nuova colpisce ancora

Si arricchisce la toponomastica del centro cittadino con “Via.. Ivan De Masi da Casarano”

Tra il 6 e il 7 di gennaio dei “particolari” segnali stradali sono entrati in scena a Casarano. Per le vie del centro infatti sono comparsi dei falsi segnali stradali, dove compaiono le scritte “Via Ivan De Masi da Casarano” accompagnati dal simbolo di Forza Nuova.

forza nuova

L'azione è stata rivendicata dal neocostituito nucleo cittadino del movimento politico in sintonia con le altre azioni che la federazione provinciale, sempre di Forza Nuova, ha messo in atto per la ricorrenza dell'Epifania. Due quelle più eclatanti che hanno consegnato simbolicamente il carbone al Sindaco e alla Giunta del comune di Melissano prima e al Presidente della Regione Puglia Vendola poi. “Dall'inizio dell'insediamento della nuova giunta, a Casarano, siamo costretti a vivere in un torpore politico pieno di conflitti d'interesse e di scellerate volontà politico-amministrative che inevitabilmente ricadono sullo stato d'animo quotidiano della cittadinanza” scrivono da Forza Nuova. “Speriamo seriamente che l'Epifania, insieme alle feste, anche il Sindaco porti via” conclude la nota.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment