Blitz di Forza Nuova: 'Per l'amministrazione, solo carbone'

Melissano. Cinque i sacchi lasciati nei pressi degli uffici comunali dai militanti della sezione cittadina del movimento nazionalpopolare

La Befana arriva a Melissano e lascia il suo regalo anche al Sindaco e alla giunta comunale. L'azione è firmata da Forza Nuova.

forza nuova

Sono cinque i sacchi pieni di carbone che sono stati lasciati nei pressi degli uffici comunali dai militanti della sezione cittadina del movimento nazionalpopolare. Sui sacchi sono stati attaccati dei fogli dove compare la scritta “Carbone” accompagnata dal disegno di una befana e dal logo del movimento.

forza nuova

“Non poteva certo portare dolcetti, cioccolatini e leccornie varie”, scrivono da Forza Nuova.

forza nuova

“Questa giunta ha dato il meglio del peggio di sè, evidentemente perchè altro non poteva fare: sperpero del denaro pubblico, incapacità amministrativa, incuranza e menefreghismo verso i veri problemi della cittadinanza melissanese hanno caratterizzato questo mandato.

forza nuova

Ovviamente ora ci aspettiamo qualche mossa pre-elettorale, tipica di tutte le classi politiche figlie sia della Prima che della Seconda Repubblica, utile, come sempre, solo a cercare di mantenere il potere e a garantirsi la poltrona nel palazzo comunale. Stanchi di questa politica politicante – conclude la nota – continueremo il nostro percorso politico a fianco della popolazione, tra le strade e nelle piazze”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!