Bookgeneration: nuovo format Tv sui libri

In Puglia, andrà in onda su Antenna Sud e Tele Daunia. L''iniziativa coinvolge scrittori ed editori e la partecipazione è aperta a tutti

Book generation, format di 15 minuti a puntata, girato tra Roma, Lucca e Civitavecchia, è un'iniziativa che coinvolge scrittori ed editori ed è promossa da Civita Film Comission, in collaborazione con Emro Video, Interrete agenzia letteraria di Novoli e Prospettivaeditrice. L'obiettivo è contribuire alla diffusione dei libri e della cultura letteraria La trasmissione televisiva, firmata da Andrea Giannasi e interamente dedicata al mondo della lettura va in onda su 130 emittenti regionali, su oltre 500 web tv e su 5 canali della piattaforma Sky, la trasmissione, grazie a uno stile giovane e un linguaggio accattivante, si pone l'obiettivo di alimentare il fascino misterioso del libro, oggetto irrinunciabile per chiunque voglia alimentare la propria fantasia in modo intelligente. In Puglia andrà in onda su Antenna Sud e Tele Daunia. La serie ha la regia di Roberto Giannessi, le sceneggiature di Andrea Giannasi e Simone Damiani, la produzione di Gloria Trotti, la distribuzione di Piero Pacchiarotti, mentre i contatti e ufficio stampa sono a cura di Piergiorgio Leaci (scrittore e direttore dell'agenzia letteraria Interrete di Novoli) La partecipazione è aperta a tutti. E' sufficiente inviare una mail a all'indirizzo [email protected] Link al sito http://www.bookgeneration.it

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!