A incaricarlo la giunta provinciale, riunitasi a Palazzo Adorno, presieduta da Antonio Gabellone
Il maestro Filippo Zigante sarà il direttore artistico della Stagione Lirica di Tradizione della Provincia di Lecce per l’anno 2011. Ad incaricarlo la giunta provinciale, riunitasi a Palazzo Adorno, presieduta da Antonio Gabellone, che lo ha scelto in considerazione della sua comprovata competenza musicale e dell’attività svolta nella organizzazione di prestigiose manifestazioni musicali di rilevanza nazionale ed internazionale. “Auguriamo buon lavoro al maestro Filippo Zigante”, dichiara la vice presidente della Provincia ed assessore alla Cultura Simona Manca. “Insieme ai tanti appassionati ed amanti della lirica gli chiediamo di regalarci una Stagione di assoluto livello, sia sotto il profilo degli allestimenti che di quello musicale ed artistico, valorizzando la formazione orchestrale Ico Tito Schipa”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding