Soleto. Arrestato un uomo per tentato furto. Si cerca ancora il complice. Sequestrata una ricetrasmittente
I carabinieri della Stazione di Soleto hanno arrestato, in flagranza di reato, Giuseppe Laraspata, 45enne, per tentato furto in un'abitazione, in concorso con un complice, al momento ricercato. Lo stesso è stato sorpreso dai militari in via Lombardia, dopo aver tentato di infrangere la porta di ingresso di un’abitazione. All’arrestato è stata sequestrata l’autovettura WW Polo di sua proprietà e una ricetrasmittente, utilizzate per la commissione del reato. Laraspata è stato associato presso la Casa Circondariale di Lecce.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding