Il pianista Sokolov inaugura la Camerata Musicale Salentina

Al via l’ 11 ottobre la 41 Stagione al Politeama Greco. Il calendario sarà presentato il 6 ottobre al Teatro Paisiello

Con un nome di tutto prestigio, il noto pianista russo Grigory Sokolov, si inaugurerà l’11 ottobre prossimo al Teatro Politeama Greco, la 41 Stagione della Camerata Musicale Salentina. Già alcuni nomi si fanno e sicuramente sarà una stagione di tutto prestigio. Il calendario ufficiale verrà presentato il 6 ottobre al Teatro Paisiello. La conferenza stampa che si terrà nelle ore pomeridiane sarà seguita dal concerto ‘anteprima’ affidato quest’anno al trio ‘Le 13’. 19 gli appuntamenti sino a maggio. L’impegno degli organizzatori porterà a Lecce nomi di calibro come il ballerino Kledi Kadiu, l’Orchestra della Magna Grecia, il violoncellista Luigi Piovano per fare dei nomi. E poi gli appuntamenti con la Compagnia Italiana di Operette ‘Corrado Abbati’.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment