Mini torneo per l'Associazione Donatori Volontari di Sangue

Gallipoli. Triangolare di calcio under 12, tra bambini salentini e finlandesi, sabato 18 settembre alle ore 9

In occasione del 35° anniversario della fondazione dell'Associazione Donatori Volontari di Sangue “Dante Provenzano” di Gallipoli è stato organizzato un triangolare di calcio, categoria “Pulcini under 12”, tra due squadre di Gallipoli e una, finlandese, il “Turun Napula Liga” Tun NL 99 FC, che in italiano vuol dire “La lega dei bottoni di Turun”, che arriva fin giù nel basso Salento dalla città di Turku. Il confronto avviene tra due mondi completamente diversi. Uno dove il freddo ha il sopravvento su tutto quanto. E l'altro dove il caldo e il mare condizionano il vivere quotidiano. L'appuntamento è per sabato 18 settembre alle ore 9, presso il centro sportivo “La Masseria” di Michele Greco a Gallipoli.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment