Proseguono gli appuntamenti con la rassegna di incontri di presentazione del libro
Proseguono gli appuntamenti con la rassegna di incontri di presentazione del libro “Graffiare i muri”, Cantieri Koreja – storia di un teatro (ed. Titivillus) a cura di Mauro Marino. Questa sera (ore 20, ingresso libero), presso il Chiostro Comunale, l’appuntamento è con Ivan De Masi (sindaco di Casarano), il prof. Remigio Morelli, Salvatore Tramacere e Franco Ungaro, direttore artistico e organizzativo dei Cantieri Teatrali Koreja. Fabrizio Saccomanno regalerà a tutti i presenti un’anticipazione tratta dal suo nuovo spettacolo teatrale “Iancu”, mentre Carlo Durante proporrà un brano tratto da “Paladini di Francia”, lo spettacolo di Koreja vincitore del premio “Eolo” come miglior spettacolo di teatro ragazzi 2008 e “Premio della Critica” 2009.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding