Dopo un meticoloso e sapiente restauro, la più antica struttura alberghiera del capoluogo, ritorna a essere “il salotto di Lecce”
Dal 7 settembre 2010 riapre il Grand Hotel di Lecce, rilevato da una società del Gruppo PugliaClass, tra i più importanti gruppi alberghieri pugliesi. Dopo un meticoloso e sapiente restauro, la più antica struttura alberghiera leccese, riportata ai suoi antichi fasti, ritorna ad essere “il salotto di Lecce”. A pochi passi dalla Stazione e dal centro storico, il Grand Hotel di Lecce offre alla clientela tutti i servizi di un grande albergo, dalle piscine, coperta e scoperta, al centro benessere, alle sale convegni a quelle per cerimonie e meeting e in più la grande cucina, fiore all’occhiello del Gruppo Pugliaclass. La visita in anteprima, riservata alla stampa, si terrà martedì 7 settembre, ore 11.30 presso la Sala Congressi del Grand Hotel di Lecce. Saranno presenti all’incontro con i giornalisti la dr.ssa Chiara Lamacchia Amministratore e Direttore del Grand Hotel di Lecce, l’ingegnere Annino de Finis Gruppo PugliaClass, l’architetto Antonio Cioffi e Ignazio Catalano executive chef del Gruppo PugliaClass. In serata, alle ore 20, serata di gala con buffet per l’inaugurazione del Grand Hotel di Lecce alla presenza delle principali autorità istituzionali. A breve, anche on line http://grandhoteldilecce.it/ Alcune immagini della struttura

(entrata)

(interno bar)

(reception)

(interno)

(interno)
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding