Spettacolo internazionale ideato dalla cantante Barbara Iandolo che, con ballerine e ballerini, accompagna alla scoperta di grandi paesi
Oggi, presso il Villaggio Cala di Rosamarina di Ostuni, va in scena “Sulle Ali del Mondo”, lo spettacolo internazionale diretto e coreografato da Alfonso Paganini e ideato dalla cantante Barbara Iandolo che, assieme a tre ballerine e due ballerini, accompagna il pubblico alla scoperta di grandi paesi: si parte dal Giappone del samurai e della geisha per arrivare in America con tappa nell'Argentina del tango, passando per la saggia India, l'Africa tribale, i paesaggi dell'Inghilterra, il cielo d'Irlanda, la vitalità caliente della Spagna e l'artistica veracità dell'Italia. Coreografie e costumi contribuiscono a creare la giusta atmosfera per un viaggio indimenticabile da Oriente a Occidente fatto di musica e danza, emozioni, tradizioni e colori. Dall'Asia all'Europa, dall'Africa all'America: basta lo scatto di una fotografia per attraversare i confini tra i vari continenti fra canzoni eseguite in varie lingue, danze tribali e indiane, sonorità orientali ed occidentali e proiezioni video su due grandi ali dorate, “Sulle ali del Mondo”. Per contatti www.sullealidelmondo.eu [email protected] [email protected]
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding