Interpretando Faber…

Tiggiano. Omaggio al grande cantautore Fabrizio De Andrè. Le sue canzoni saranno arrangiate da grandi musicisti riunitisi per l'occasione

Sabato 21 agosto, alle 22, nella suggestiva Piazza Padula nel centro di Tiggiano, grande serata all’insegna della musica e della poesia del grande Fabrizio De Andrè. Le sue canzoni saranno magistralmente interpretate da grandi musicisti riuniti per questa occasione. Un viaggio alla riscoperta delle emozioni regalate dall’indimenticabile cantautore genovese, che vedrà esibirsi sul palco Daniele Vitali (pianoforte e voce), Davide Sergi (chitarra) Luca Gorgoni (violino) Antonio Pepe (flauto) Federico Laganà (percussioni) Una serata imperdibile perché pezzi come “Un chimico”, “La canzone del maggio”, “Il Testamento” oltre ai classici “Bocca di Rosa”, “Il pescatore” e “Volta la carta” insieme a tanti altri splendidi brani, saranno interpretati con arrangiamenti tutti da scoprire. Ingresso rigorosamente gratuito.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment