Celentanoide e i Ribelli del Sud a Poggiardo

Si tratta di una cover band su Adriano Celentano, un’invenzione di Fabrizio, in arte Celentanoide

Venerdì 13 agosto 2010 alle 21.30, in Piazza Umberto I a Poggiardo, si terrà lo spettacolo musicale “Celentanoide e i Ribelli del Sud”. Si tratta di una cover band su Adriano Cementano, un’invenzione di Fabrizio, in arte Celentanoide. Mix frizzante di musica e show, il tutto condito da musicisti di provata esperienza professionale e momenti di pura improvvisazione e “fuori scaletta” che coinvolgeranno positivamente il pubblico. Tanti momenti di assoluta allegria e grande atmosfera musicale eseguiti con arrangiamenti innovativi e di tendenza, tali da coinvolgere sia all’ascolto che al ballo. L’evento rientra nell’ambito della rassegna estiva di eventi “Le Notti di Poggiardo 2010”, organizzato dall’Amministrazione comunale di Poggiardo e dall’Agenzia di Spettacoli “Elettronica Service di Renato Longo”. Per informazioni rivolgersi al responsabile del Settore Spettacolo del Comune di Poggiardo dott. Antonio Ciriolo (Tel. 0836.909812, Fax 0836.909863, Sito Web www.comune.poggiardo.le.it, e mail [email protected]).

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment