A Porto Selvaggio è di scena il drum and bass

Secondo appuntamento, questa sera, con “Jungle Vibes” e con il duo Dj Hype e Andy C

Secondo appuntamento per la nottata drum and bass più calda dell’estate salentina: Jungle Vibes. Anche questo mercoledì sono attesi in consolle tanti ospiti italiani e internazionali: il 10 volte campione tra i dj, Andy C e il re della drum and bass mondiale, Hype. Day Off Music Agency, anche quest’anno, porta in Salento tanti talentuosi dj italiani e internazionali per l’appuntamento settimanale (mercoledì) – ormai punto di riferimento per la drum and bass – Jungle Vibes, one-night rinomata in tutta Italia tra gli appassionati del genere, e non solo. Anche per il 2010, la location è il Red Devil in località Porto Selvaggio (Nardò, Lecce), nuovo nome del rinnovato club Casablanca, uno dei più suggestivi del tacco d’Italia: lo scenario ideale per assistere ai dj set di alcuni tra gli artisti maggiormente quotati in circolazione, veri e propri virtuosi della consolle! Per questo secondo mercoledì di agosto tocca a 2 mostri sacri del genere che ogni anno si contendono il titolo di miglior dj drum and bass del pianeta: Dj Hype e Andy C. Oltre ad essere il riferimento assoluto per tutti i dj del genere, i 2 sono anche i promoter delle serate più infuocate di Londra, party che portano il nome delle loro “creature”: la True Playaz (una delle sette etichette di Mr Hype) e la Ram (la nervosissima label di Andy C). Hype, acclamato ovunque come il re della drum and bass mondiale, sbarca in Salento, supportato da MC Daddy Earl, con la sua miscela esplosiva di jungle, reggae, breakbeat ed hip-hop. Andy C – eletto per 10 volte consecutive (dal 2000 al 2010) Best Dj ai Drum and Bass Awards e fondatore della mitica etichetta Ram Records – si presenta a Porto Selvaggio con il suo tipico e travolgente dj set a 3 piatti. E’ il dj più veloce e tra i più tecnici in circolazione. Da qualche tempo ha iniziato a esibirsi con 3 piatti ed è noto per la capacità di offrire un set dove, ai grandi successi del passato, alterna le hit del momento. Per averlo in consolle bisogna prenotarsi con almeno un anno di anticipo. Anche per questa nottata, a scaldare l'atmosfera e concludere il party ci penseranno i ‘nostri’ DP e Promenade, direttori artistici di Jungle Vibes, proprietari di G Recordings e dj dal piglio irresistibile. Il prossimo mercoledì, 18 agosto, la festa continua con il terzo appuntamento targato Jungle Vibes che presenta l’esibizione della band australiana Pendulum, qui impegnata in uno scatenato dj set e Mc Verse, storico vocalist della scena inglese e da qualche tempo compagno di avventura del gruppo australiano. Ma le sorprese non sono finite! Jungle Vibes 2010 @ Red Devil (Contrada Cucchiara/Porto Selvaggio, Nardò – Lecce) Open h 23:30 | Prezzi: 11/8 € 10 (entro 1:30, poi € 15) Info al pubblico: www.dayoffmusic.com In collaborazione con My Space Italia e 2Night

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment