“Ti racconto… Corsano”

Lo spettacolo “Processioni” si snoderà per le strade e le piazze del piccolo comune salentino

Lunedì 9 agosto alle ore 21 a Corsano (con partenza dalla località Pozze) si svolgerà lo spettacolo teatrale itinerante “Processioni”. Lo spettacolo si dipanerà lungo le strade di Corsano coinvolgendo scorci, piazze e abitanti per raccontare il Sud, e per far sentire i sapori e le emozioni di una Paese incastonato nel Capo di Leuca. L'itinerario si conluderà in Piazza S. Giuseppe con Fiera Scinsci'ra, una festa ricca di degustazioni enogastronimiche di prodotti tipici salentini, musica e sorprese. Questo appuntamento si inserisce nel progetto “Ti racconto…Corsano” (29 luglio – 5 settembre) organizzato dall'Assessorato alle Politiche Giovanili ed Associazionismo del Comune di Corsano e dalla Pro Loco di Corsano, con il patrocinio della Provincia di Lecce, dell'Università del Salento e dell'Apt Lecce. “Ti racconto… Corsano” ha avuto l’apprezzamento del Ministro della Gioventù, si avvale delle collaborazioni con “Artemare”, “Studio Korema”, “RadioVenere”, “Gaia”, “Nasca Teatri di Terra” e dell’associazione “Sileno in Terra di Puglia” oltre che delle main sponsorship di Ubi Banca Carime, Mokaffe, Locons e Dfv.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment