“E’ a teatro che si fa la differenz….iata”

Spettacolo di teatro ambientale a cura della Cooperativa Thalassia. Questa sera a Torre Suda (Marina di Racale), in Piazza Torre, alle 21

La Cooperativa Thalassia, in collaborazione con TeatroTerra Messapia, nell’ambito di una campagna di informazione, sensibilizzazione e incentivazione alla raccolta differenziata promossa dal Consorzio Ato Sud Salento Bacino LE/3, presenta “E’ a teatro che si fa la differenz….iata!” storia di amicizia e speranza. In un fosso a ridosso di una strada si ritrovano a causa della incuria e della inciviltà dell’uomo un vecchio televisore, una lattina , una bottiglia di plastica, un quotidiano e una bottiglia di vetro, arrabbiati e rassegnati a trascorrere il resto della loro lunga vita abbandonati in una discarica abusiva….ma qualcosa di inaspettato cambierà le loro prospettive di vita.. L'evento è finanziato dal Consorzio Ato Sud Salento Bacino LE/3. Ingresso gratuito.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment