La “Sinfonia dei Fiori” a Taviano

Gli incassi dello spettacolo saranno devoluti all'ass. “Angela Serra” e al progetto Rosa (Rete Onco-iatologica Salentina)

Il Balletto del Sud presenta, l'8 agosto 2010, alle 21.30, in Piazza Lombardo Radice a Taviano, lo spettacolo dal titolo “La Sinfonia dei Fiori”. L'evento è uno straordinario Galà con Musica, Teatro e Danza con la direzione artistica del coreografo Fredy Franzutti. I brani scelti compongono un “bouquet” che allaccia capolavori della musica, della danza e del teatro creati da artisti che hanno trovato nei fiori e nella natura la loro ispirazione. La serata è condotta dal giornalista Fabrizio Gatta (Linea Blu – Rai uno) e vede tra gli ospiti il noto pianista e compositore Francesco Libetta, la pianista Valeria Vetruccio, gli attori Andrea Sirianni e Giampaolo Morelli, i danzatori del Balletto del Sud con i solisti Carlos Montalvan, Elena Marzano, Massimiliano Rizzo, Stefano Fossat e la partecipazione straordinaria di Vesa Tonova, étoile del Teatro dell’Opera di Sofia. Gli incassi saranno devoluti in beneficenza per sostenere l’Associazione Salentina “Angela Serra” e il progetto Rosa (Rete Onco-iatologica Salentina). Costo biglietto: €15 e €10. Per informazioni: Taviano – Ufficio Cultura Comune, Piazza del Popolo Tel. 0833 916 227.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment