Marcello Congedo presidente onorario del “Gallipoli Football 1909”

Il neo presidente onorario ha ricoperto il ruolo di numero 1 della Banca Popolare Pugliese

Il dottor Marcello Congedo ha accettato con grande entusiasmo la proposta formulata dal presidente del “Gallipoli Fotball 1909” Attilio Caputo di ricoprire la carica di presidente onorario della squadra giallorossa. “Ho accettato immediatamente questa proposta senza pensarci su due volte perchè sono orgoglioso di essere nato a Gallipoli anche se sono cresciuto lontano dalla mia cittadina jonica. A questo aggiungiamo che negli anni '60 ho ricoperto la maglia giallorossa del Gallipoli e quindi è con grande piacere e tanto entusiasmo che posso dare una mano per ricostruire il calcio giallorosso. Altre volte mi avevano formulato la stessa proposta ma per motivi di lavoro ho dovuto rifiutare. Credo che tuto quello che sta accadendo sia sintomo di umiltà e di grande professionalità e sono molto fiducioso sul futuro di questa società e del calcio gallipolino.” Il neo presidente onorario ha ricoperto il ruolo di numero uno della Banca Popolare Pugliese e adesso è in attesa di avviare altre importanti iniziative”. Per lunedì pomeriggio è previsto uno stage con ragazzi nati tra il 1991 e il 1994 organizzato dal responsabile dell'area tecnica Sergio Mello.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!