Presi di mira i bar delle stazioni di servizio Ip a Lecce, in via Lequile, e quello Api sulla tangenziale Est
Un tentativo di furto presso l'Api sulla tangenziale Est, e un altro andato a buon fine all'Ip di via Lequile, a Lecce: la “banda delle slot-machine” è tornata a colpire. Il metodo è sempre lo stesso: vetrine spaccate con pietre massicce. Anche la finalità non cambia: rubare le macchinette videopoker. All'Ip di via Lequile sono stati trafugati due videopoker e una macchinetta cambia soldi. Nell'altro caso, i video erano saldamente inchiodati al suolo e il tentativo è andato perciò a vuoto. L'azione è stata ripresa e registrata grazie alle telecamere di videosorveglianza: tre uomini giungono a bordo di una Ford Escort station wagon di colore scuro. Indagano gli agenti della Questura di Lecce.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding