Scelti venerdì scorso coloro che faranno parte del direttivo di Sel circolo di Casarano “Peppino Impastato”
Sono stati designati, nella giornata di venerdì scorso, i nomi delle persone che andranno a comporre il direttivo della sezione casaranese di Sinistra, ecologia e libertà. Ecco i nomi: Daniele Morelli: Coordinatore Cittadino; Gabriele Bastianutti: responsabile rapporti con la Regione; Marco Mastroleo, già nominato coordinatore provinciale; Omar Sarcinella, responsabile rapporti con la coalizione di centrosinistra; Marta Melgiovanni, responsabile ufficio stampa; Valentina Schito, tesoriere. La scelta di creare un nuovo nucleo che coordinasse il partito in modo lineare e semplice, è stata dettata dall’aumento del numero di simpatizzanti e la passione politica del partito. Il circolo di Casarano di Sel intende essere protagonista non solo di azioni locali, cercando di risanare le “ferite” presenti nella politica sociale di Casarano, ma anche dei cambiamenti e di nuove sfide, che, da come preannunciano le parole del presidente Nichi Vendola sullo “sparigliare carte” della politica italiana, avranno inizio con il prossimo Congresso nazionale.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding