Buccoliero chiede il varo della nuova giunta del Comune di Lecce

Buccoliero: “Il sindaco Perrone si confermi il sindaco di domani, varando subito la nuova giunta”

“Il sindaco di Lecce, Paolo Perrone, metta in primo piano i problemi della città, rompendo ogni indugio e varando la nuova giunta di Palazzo Carafa”. A dichiararlo con forza è il consigliere della Regione Puglia e presidente di “Moderati e Popolari”, Antonio Buccoliero. “Questo lungo momento di incertezza e di trattative – prosegue Buccoliero – non giova alla città, che aspetta un’azione chiara, forte e decisa da parte del suo Sindaco. Il rimpasto della Giunta comunale non può essere ulteriormente procrastinato, non solo perché questo causerebbe un rallentamento di quelle attività, che meritano di essere portate a termine per il bene di tutta una comunità, ma anche perché l’immagine che ne deriva è quella di una maggioranza debole e di un primo cittadino indeciso, in balia di questo o quel gruppo. È necessario, allora, che il sindaco Perrone compia un atto di coraggio e di responsabilità, anche a costo di dover mandare tutti a casa. Solo in questo modo – conclude Buccoliero – darà un segnale forte di attenzione nei confronti di tutta la città e dimostrerà di essere veramente il sindaco di domani”.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment