Il calendario dei controlli sulle strade provinciali. A partire dal 1° di luglio è iniziato il servizio di vigilanza e controllo elettronico della velocità
Il richiamo per chi viaggia su strada è alla prudenza. Per la movimentata stagione estiva, la Polizia Provinciale ha programmato una intensificazione della vigilanza stradale lungo le arterie provinciali di collegamento con le località balneari più frequentate e lungo quelle segnalate dall’Osservatorio Provinciale per la Prevenzione e la Sicurezza. La presenza degli agenti su strada costituisce un deterrente per i comportamenti illeciti alle norme del Codice della Strada. In allegato i calendari dei controlli per il mese di luglio. “Si ricorda che l’utilizzo del Telelaser verrà effettuato sempre nel rispetto del calendario con la contestazione immediata dalla pattuglia operante che provvederà al rilascio della foto del veicolo sanzionato”.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding