Arrestato a Melendugno Massimiliano Laudadio colto dai carabinieri in flagranza di reato
Estorsione e maltrattamenti in famiglia. Con queste accuse ieri sera a Melendugno è stato arrestato in flagranza di reato Massimiliano Laudadio, 38enne disoccupato, originario del luogo. Ieri mattina ha rubato la macchina fotografica della moglie ed ha estorto alla madre 63enne, minacciandola e picchiandola, la somma di 80 euro. I carabinieri di Melendugno e di Martano, venuti a conoscenza dei fatti, si sono appostati vicino alla casa della madre di Laudadio, per poi arrestare il colpevole che era appena uscito dall’abitazione, con i soldi in mano. Ora, l’uomo è agli arresti presso la Casa Circondariale di Lecce in attesa del processo.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding