Terra del Sole Award, riconoscimento alle personalità di spicco pugliesi

Questa mattina la consegna del “Terra del Sole Awards” destinato a 14 personalità pugliesi che hanno saputo affermarsi in campo nazionale

Alla Galatea Salentina gli organizzatori del Premio Barocco hanno istituito un ulteriore riconoscimento collaterale, il “Terra del Sole Award”, un prestigioso riconoscimento a personalità di origini pugliesi che, attraverso il proprio impegno, la propria capacità professionale, il proprio coraggio, hanno saputo affermarsi in ambito nazionale ed internazionale esportando oltre confine della propria terra la creatività, l’umanità ed il talento. La cerimonia di consegna per l’edizione 2010 si svolgerà questa mattina alle ore 10.30 all’interno della fantastica cornice del Teatro Schipa di Gallipoli. La commissione ha decretato che a ricevere il premio quest’anno saranno: Maurizio Petrelli, Elio Pindinelli, Massimo Fersini, Alessandro Sannino, Mauro Giliberti, Federico Pirro, Roberto Di Napoli, Antonio Stornaiolo, Giacomo Mazzeo, Giuseppe Mele, Leonardo Gallitelli, Gaetano Blandini, Patrizio Vezzoli e una delegazione dei ragazzi di Repubblica Salentina.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment