Domani in piazza Castromediano a Cavallino il défilé di moda Rever d’oro – “Giovani stilisti in passerella”. Alle ore 11 di oggi la presentazione a Palazzo Carafa
Sarà presentata alle ore 11.00 a Palazzo Carafa la XIV^ edizione di Rever d’oro – “Giovani stilisti in passerella”, l’evento che mira a valorizzare e a lanciare sul panorama nazionale le nuove leve pugliesi della moda. La sfilata è stata organizzata dal Centro Studi Moda “Cosimo Cordella”, in collaborazione con Provincia di Lecce e Comune di Cavallino, patrocinato da Regione Puglia, Accademia nazionale sartori di Roma e Fidapa – Distretto Sud Est. A presentare la passerella saranno Bruno Ciccarese, assessore provinciale alle Politiche giovanili; Michele Lombardi, sindaco di Cavallino; Pino Cordella, presidente del Centro Studi Moda “Cosimo Cordella”; e Carol Cordella, direttrice dell’istituto Cordella. Interverranno, inoltre, una rappresentanza di studenti dell’istituto Cordella e due modelle che indosseranno le creazioni degli allievi. Il défilé di moda si svolgerà domani 5 giugno in piazza Castromediano a Cavallino e vedrà impegnati 100 giovani stilisti provenienti dagli Istituti professionali della Puglia (Casarano, Gallipoli, Lecce, Maglie, Sava, Taranto, Taurisano, Terlizzi, Tricase). Nella stessa occasione sarà consegnato il Premio Rever d’oro Cosimo Cordella allo stilista Ennio Capasa della C’N’C Costume National.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding