Con l’auto contro un tir. Morta sul colpo

Tragico scontro stamattina presso il “SuperMac” sulla Galatina-Lecce. Una donna di 47 anni di Aradeo è deceduta dopo un violento impatto contro un mezzo pesante

Uno scontro frontale. Fatale. I presenti l’hanno descritto come inevitabile. Non si conoscono ancora le cause che l’hanno determinato. Ciò che si sa è che una donna di 47 anni, Leonarda Licci, di Aradeo, è deceduta sul colpo. E’ morta stamattina tra le lamiere della sua Ford Ka, schiantandosi contro un tir. E’ accaduto nei pressi del supermercato “SuperMac” che sorge sulla strada 362 Lecce-Galatina. Dopo aver fatto la spesa, la donna si apprestava ad uscire dal parcheggio ma a quel punto qualcosa è andato storto. Forse un malore o forse un guasto alla vettura. Fatto sta che l’auto ha cominciato a muoversi come impazzita, senza che lei riuscisse a controllarla. Purtroppo proprio in quel momento sopraggiungeva il mezzo pesante che non ha potuto evitare l’impatto. Allertati dai presenti, i sanitari del 118 non hanno fatto altro che constatare l’avvenuto decesso della conducente la Ka. Indaga la Polizia stradale di Lecce.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment