Quattro giorni dedicati alla lettura

Sarà presentata in mattinata a Palazzo Adorno l’iniziativa “Se mi vuoi bene, il 23 maggio regalami un libro” in programma dal 20 al 23 maggio

La presidenza del Consiglio dei Ministri ha indetto per domenica 23 maggio la “Giornata nazionale per la promozione della lettura”. Il “Centro per il libro e la lettura” ha avviato, in collaborazione con l’associazione Librai Italiani, la prima campagna di comunicazione “Se mi vuoi bene, il 23 maggio regalami un libro”, iniziativa alla quale hanno aderito anche l’associazione nazionale Comuni Italiani e la Provincia di Lecce. La manifestazione, in programma dal 20 al 23 maggio prossimo, sarà presentata in mattinata nella sala conferenze di Palazzo Adorno. Interverranno Bruno Ciccarese, assessore provinciale alle Politiche Giovanili, Alessandra Pizzi, dell’agenzia Titania e responsabile del progetto, Stefano Donno, consulente editoriale, Giovanni e Luigi Chiriatti, della casa editrice Kurumuny, Simonetta Pensa, della casa editrice Pensa Multimedia, Giuseppe Briganti e Lara Carrozzo, della case editrice Bhoomans, Cosimo Lupo e Raffaele De Donato, della case editrice Lupo e Grazia Manni, amministratore unico Manni Editori.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment