Principi attivi per i giovani pugliesi

Presso le Manifatture Knos a Lecce, alle ore 17.00, la presentazione ufficiale del nuovo bando di “Principi attivi

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 17.00, presso le Manifatture Knos di Lecce Roberto Covolo e Annibale D'Elia presenteranno il bando 2010 di “Principi attivi: giovani idee per una Puglia migliore”. L’iniziativa, promossa dall’assessorato alle politiche giovanili della Regione Puglia, rientra all’interno del programma Bollenti Spiriti. Lo scopo del bando è far partecipare i giovani pugliesi allo sviluppo attivo del territorio attraverso dei finanziamenti per progetti ideati e realizzati da loro. Una volta approvato il progetto, i vincitori del bando potranno vantare di un contributo regionale di 25.000 euro da destinare all’apertura un nuovo soggetto giuridico a propria scelta. Il nuovo bando, approvato lo scorso 22 febbraio, è stato finanziato con 2.2 milioni di euro e la sua scadenza è fissata per il 14 giugno 2010.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment