L’attentato è fallito in quanto la bottiglia incendiaria scagliata contro la casa era priva di liquido infiammabile
Porto Cesareo. Una bottiglia incendiaria contro l’abitazione privata, in via Colmonese, di Francesco Nuzzaci, dirigente della scuola materna presso la quale svolge l’attività di bidello Bruno My, l’uomo di 65 anni di Leverano arrestato nei giorni scorsi con l'accusa di aver abusato di alcune bambine nella stessa scuola. L’attentato è tuttavia fallito; la bottiglia infatti si è infranta al suolo senza deflagrare in quanto priva di liquido infiammabile. Al momento dell’accaduto i proprietari si trovavano in casa. Nessuno è rimasto ferito. I carabinieri di Porto Cesareo, intervenuti, hanno rinvenuto solo i frammenti della bottiglia ed uno stoppino.
Sostieni il Tacco d’Italia!
Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.
Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.
Grazie
Marilù Mastrogiovanni
------
O TRAMITE L'IBAN
IT43I0526204000CC0021181120
------
Oppure aderisci al nostro crowdfunding