Pallavolo salentina in festa. La Fipav premia atleti, società, tecnici e arbitri

Appuntamento stasera, alle 20.30, al Gallipoli Resort

Atleti, società, tecnici e arbitri si ritroveranno stasera, alle 20.30, al Gallipoli resort, per la grande festa della pallavolo salentina. Nel corso della manifestazione, quest'anno alla sua seconda edizione, il presidente del comitato provinciale della Fipav di Lecce, Paolo Indiveri, con i componenti del consiglio (Tonino Negro, Marcello Piccinni, Vincenzo Scrascia, Fernando Cataldi, Bernardo Monticelli e Daniele Polimeno), consegneranno alcuni riconoscimenti alle società promosse e vincitrici di campionati di categoria per la stagione 2008/2009. Previsti, inoltre, particolari riconoscimenti ad atleti, allenatori, arbitri e dirigenti di società che si sono distinti nella passata stagione agonistica. Alla serata saranno presenti i consiglieri federali salentini della Fipav Luigi dell’Anna e Claudio Scanferlato, il presidente regionale della Fipav Giuseppe Manfredi, con il vice presidente Giannantonio Netti, i consiglieri regionali Antonio Fasano e Piero De Lorentis, i presidenti dei comitati provinciali di Bari, Brindisi, Foggia e Taranto ed il presidente provinciale del Coni Lecce Antonio Pascali. “E’ un momento di magica aggregazione a riprova di un intero movimento coeso e partecipe dell’attività del comitato provinciale che ho l’onore di presiedere”, dichiara il presidente provinciale Paolo Indiveri.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Leave a Comment