Vandali in azione a Piazza Mazzini

Nuovo raid notturno nella centralissima via Nazario Sauro, molte le auto danneggiate

Nuovo raid notturno nella centralissima Piazza Mazzini a Lecce. I vandali hanno mandato in frantumi specchietti e parabrezza di diverse auto in sosta, accanendosi poi sulla carrozzeria delle stesse. Ingenti i danni riportati dai malcapitati proprietari, che hanno scoperto gli effetti di questa ennesima incursione violenta solo all’indomani, prima di recarsi al lavoro. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle Volanti che hanno raccolto le deposizioni dei proprietari e iniziato i controlli di rito. In particolare l’attenzione degli inquirenti si sta concentrando sui filmati raccolti dalle telecamere di sicurezza dei tanti istituti credito sparsi nella zona. Filmati che sono ora al vaglio della Squadra Mobile e che potrebbero fornire elementi utili a risalire agli autori dei danneggiamenti. Il presidente della Circoscrizione Mazzini-Centro, Pasquale Aralla, invita le istituzioni ad interessarsi della vicenda con la massima attenzione e ad aumentare i controlli e i pattugliamento nella zona, specie nelle ore notturne.

Sostieni il Tacco d’Italia!

Abbiamo bisogno dei nostri lettori per continuare a pubblicare le inchieste.

Le inchieste giornalistiche costano.
Occorre molto tempo per indagare, per crearsi una rete di fonti autorevoli, per verificare documenti e testimonianze, per scrivere e riscrivere gli articoli.
E quando si pubblica, si perdono inserzionisti invece che acquistarne e, troppo spesso, ci si deve difendere da querele temerarie e intimidazioni di ogni genere.
Per questo, cara lettrice, caro lettore, mi rivolgo a te e ti chiedo di sostenere il Tacco d’Italia!
Vogliamo continuare a offrire un’informazione indipendente che, ora più che mai, è necessaria come l’ossigeno. In questo periodo di crisi globale abbiamo infatti deciso di non retrocedere e di non sospendere la nostra attività di indagine, continuando a svolgere un servizio pubblico sicuramente scomodo ma necessario per il bene comune.

Grazie
Marilù Mastrogiovanni

SOSTIENICI ADESSO CON PAYPAL

------

O TRAMITE L'IBAN

IT43I0526204000CC0021181120

------

Oppure aderisci al nostro crowdfunding

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Info sull'autore

Avatar

Il Tacco d’Italia. Testata giornalistica

Articoli correlati

NON seguire questo link o sarai bannato dal sito!